DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha diritto ad esercitare il recesso di quanto acquistato, in ottemperanza al D.lgs. 206/05 con le seguenti condizioni:

Il cliente deve anticipare le sue intenzioni di recedere il prodotto via email all'indirizzo info@scarpe-ortopediche.it SCARICANDO IL MODULO RESI CLICCANDO QUI

e indicando dettagliatamente i motivi del recesso.

Entro 14gg dalla data di consegna della merce dandone comunicazione scritta via raccomandata A/R intestata a :

Salute+Store

Via Car. Rollo, 32

73040 Collepasso (LE)

Il cliente deve spedire a proprie spese, il prodotto acquistato, all'indirizzo FORNITO DA NOI IN FASE DI AUTORIZZAZIONE DEL RESO, il prodotto deve essere VENDIBILE, perfettamente integro e funzionante, nella confezione originale e questa non deve essere danneggiata.

Salute+Store Collepasso si riserva, insindacabilmente, di trattenere una parte corrispondente al valore del danno arrecato al prodotto o all'imballo.

1

NOTA BENE Il diritto di recesso è valido solo per i prodotti acquistati da utenti finali, non si applica quindi agli oggetti fatturati a partita iva e/o codice fiscale non riconducibile a persona fisica.

2

NOTA BENE Non è possibile avvalersi del diritto di recesso per tutti i prodotti a contatto con il corpo, solo a titolo di esempio: Tutori, corsetti, guanti, scarpe, cuscini, pancere, body, mutande, ecc.

3

NOTA BENE Non è possibile richiedere il diritto di recesso per TUTTI gli oggetti fatti su misura o realizzati su richiesta come le scarpe Korrecta

4

NOTA BENE Il rimborso avviene solo per il costo dell'oggetto e NON per le spese di spedizione, sia quelle per l'acquisto del prodotto che quelle per il rientro. Salute+Store Collepasso si impegna a risarcire il cliente di quanto speso per l'acquisto del cliente, ad esclusione delle spese di spedizione, entro 10gg dal ricevimento della merce se questa soddisfa l'integrità di quanto scritto sopra.