Tel/Whatsapp: (+39) 3381320077 | Lun - Ven: 09:00 - 12:30 | Spedizione OMAGGIO da 89,00€!

Scarpe-Ortopediche.it - Diritto di Recesso

Diritto di Recesso

Il cliente ha diritto ad esercitare il recesso di quanto acquistato, in ottemperanza al D.lgs. 206/05 con le seguenti condizioni:
  • Entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce. (Farà fede il tracking del pacco)
  • Le merce resa deve essere perfetta non ci devono essere segni di uso, deve essere nella sua confezione originale e deve essere rivendibile.
  • Non è possibile richiedere il diritto di recesso per TUTTI gli oggetti fatti su misura o realizzati su richiesta come le scarpe Korrecta.
  • Il rimborso avviene solo per il costo dell'oggetto e NON per le spese di spedizione, sia quelle per l'acquisto del prodotto che quelle per il rientro.
    Salute+Store Collepasso si impegna a risarcire il cliente di quanto speso per l'acquisto ad esclusione delle spese di spedizione, entro 10gg dal ricevimento della merce se questa soddisfa l'integrità di quanto scritto sopra.
    SPEDIZIONE OMAGGIO Quando si rende un prodotto che ha goduto dell'omaggio delle spese di spedizione l'omaggio viene meno, in quanto mancata vendita, quindi tratterremo 10,00€ dal rimborso
  • Il diritto di recesso è valido solo per i prodotti acquistati da utenti finali, non si applica quindi agli oggetti fatturati a partita iva e/o codice fiscale non riconducibile a persona fisica.

Come Richiederlo?

  • Scarica questo PDF:
  • Stampalo, compilalo e firmalo
  • Rimandacelo per email semplice, puoi scrivere a: [email protected] oppure puoi rispondere ad una qualsiasi nostra email ricevuta.
A questo punto aspetta semplicemente ns. comunicazione via email per accordarci sul ritiro della merce.
Lasciamo al cliente la libera scelta di come far rientrare la merce, può utilizzare il vettore che ritiene più opportuno oppure può usufruire nel ns. servizio di presa con BRT al costo di 10,00€

Come avviene il Rimborso?

Emetteremo rimborso per differenza tramite il metodo di pagamento dell'ordine.
Esempio:
Hai pagato con PayPal? Ti rimborsiamo sempre su PayPal. Stessa cosa per la carta di credito.
Hai pagato con Bonifico Bancario? Ti faremo un Bonifico